RESI e RIMBORSI
Resi e rimborsi sono consentiti solo per i prodotti neutri, quindi senza la personalizzazione richiesta dal
cliente.
Resi e rimborsi per i prodotti personalizzati sono consentiti solo nel caso in cui la merce ricevuta non
rispetti le richieste fatte al momento dell’ordine nell’area di personalizzazione. La tolleranza, per cui la
richiesta di reso non è valida, è di circa 2/3cm nella grandezza della personalizzazione o nel posizionamento
all’interno del prodotto.
Resi e rimborsi sono consentiti solo nel caso in cui il prodotto non rispetti la descrizione fornita nel sito.
Resi e rimborsi non sono consentiti se il prodotto è stato danneggiato o modificato da parte del cliente.
In caso di reso il cliente si dovrà prendere carico delle spese di ritorno e verrà rimborsato solo del costo del
prodotto, e solo dopo che il pacco sarà preso in carico da M27 Factory per valutarne le condizioni.
Il cambio taglia è possibile effettuarlo solo per i prodotti neutri.
I resi dei prodotti personalizzati non sono ammessi nel caso in cui sia stata acquistata una taglia errata del
prodotto, per tanto invitiamo a controllare la tabella taglie allegata ad ogni descrizione del prodotto, o se
assente invitiamo a contattaci per mail a m27.factory@gmail.com o tramite i nostri profili social Facebook o
Instagram.